Experyentya?

Ma che nome è?

Ma non si era detto di puntare sulla semplicità? In effetti, semplice semplice non è, ma la scelta del nome di un prodotto, progetto o brand è una di quelle cose difficilissime da spiegare. A volte dietro c’è scienza infusa, altre volte istinto e amore a prima vista.

Experyentya viene “vagamente” dal latino e mette al centro il valore dell’esperienza, dello sperimentare. Il marketing non risponde a rigidi principi da partita doppia, perché “2+2 può fare… fiore”. Per capirlo, devi applicarlo. Ma con logica.

Experyentya è soprattutto questo: il marketing spiegato partendo dalla pratica, il marketing applicato partendo da teorie, metodi e scenari


E a cosa serve, quindi?

A capire meglio:

che cos’è e come si applica il marketing
come leggere il cambiamento
come fare la differenza


Chi c’è dietro?

Ci sono io. Mi chiamo Fulvio Fortezza, arrivo dalla Costiera Amalfitana e insegno marketing a Unife. Lo faccio con passione, da sempre. Ti risparmio titoli e lustrini. 

Mi piace il marketing che crea un impatto positivo sul mondo.

Qui puoi dare un’occhiata alle cose che scrivo in ambito accademico.

Se ti va di contattarmi, scrivimi su Linkedin o mandami una mail a fulvio@experyentya.it.